Manuale di magia nera
Innanzitutto in questo libro sfateremo il binomio Magia nera e satanismo e vedremmo come molti rituali di Magia nera non abbiano per nulla connotazioni violente e tanto meno perverse.
Altro discorso è la componente sessuale.
L’energia sessuale e la sua espressione è spesso parte centrale nei riti per favorire la sfera amorosa (conquista e possesso in primis) e anche come offerta alla forza evocata.
In questo libro sfioreremo appena questo argomento in quanto i rituali che descrivo sono rituali ‘personali’ che non implicano una pratica di gruppo e non parlerò di riti Tantrici.
La prima parte del libro avrà un taglio storico-filosofico e cercherà di spiegare al lettore cos’è la Magia Nera e quali ne sono i fondamenti e cos’è il percorso della mano sinistra.
La seconda parte sarà improntata nel fornirvi le basi per capire ed affrontare questa pratica esoterica. Parleremo di demoni, entità, sigilli e di come prepararvi al meglio per diventare ‘Maghi neri’.
La terza parte vi descriverà in maniera chiara e semplice alcuni riti tipici della Magia nera per ottenere vendetta, potere, possesso.
Anche questo (come il manuale di magia Rossa) è un libro di divulgazione non riservato solo agli operatori del settore e cercherò di affrontare gli argomenti nella maniera più semplice e chiara possibile.
Il libro è disponibile, per il momento, solo su Amazon Kindle nel formato e-book e nel classico formato cartaceo su Amazon libri
Buongiorno,
E’ possibile acquistare il libro in formato cartaceo?
Grazie
Si, è disponibile su Amazon ordinandolo qui: https://www.amazon.it/Manuale-Magia-Laffascinante-percorso-sinistra/dp/1519078412/ref=tmm_pap_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1586634275&sr=8-2.
Grazie e cordiali saluti.
Buongiorno,
avevo letto qui che sarebbe stata pubblicata la seconda parte di questo libro, ma non la trovo è stato poi effettivamente pubblicato o è tutto fermo? Grazie
La seconda parte del ‘Manuale di magia nera’ è in lavorazione (come sempre sono in ritardo con i miei intenti); spero di riuscire a renderlo disponibile prima dell’estate.
Salve signor Rem Haimi, ho comprato il suo manuale magia nera volevo chiederle per quanto riguarda il legamento di magia nera.. Funziona anche se una persona sta con un altra persona?
Si, se si fanno le giuste richieste alle forze del percorso sinistro (valgono tutte le raccomandazioni che ho fatto sul libro).
Le consiglio però, prima, di fare un rituale di separazione (può prendere spunto da uno di quelli che trova anche su questo blog); questo le permetterà di concentrare le energie sui due scopi (magari eseguendo le pratiche in momenti diversi) che mi pare lei abbia: rompere la relazione in essere e legare la persona a lei.
Io ho fatto il rituale del sale e limone con i due nomi dentro potrebbe funzionare come rituale di separazione?
Si, certo può funzionare perfettamente.
La ringrazio anche per lo spunto, lo pubblicherò in uno dei prossimi articoli.
Salve, ho bisogno del suo aiuto!!! Conosce un legamento d’amore fatto con il ciclo mestruale?
Si, se desidera lo può trovare sul mio ultimo libro ‘Il secondo manuale di Magia Nera’ che trova sulla piattaforma Amazon libri, sia in formato cartaceo che in formato e-book.
Se ha un abbonamento ‘Kindle Unlimited’ lo può leggere gratuitamente, in formato e-book, da qualsiasi device (Pc, Tablet, Smartphone…).
Kindle Unlimited, mi pare che sia ancora così, offre anche un abbonamento di prova gratuito della durata di un mese.