Elijah, il bambino che parla con gli spiriti

Ci sono articoli (dopo un anno abbondante) che non ho ancora rimpaginato e rivisto per il blog attuale; in questa giornata dedicata ad alcune manutenzioni della mia ‘casa’ digitale, necessarie per continuare a fornirvi un ”prodotto” tecnicamente all’avanguardia e sicuro, ho riportato in evidenza questo racconto che avevo pubblicato già su leuviah.org.

Pare sia una storia vera e presenta più di qualche spunto di riflessione , anche per chi è scettico sugli argomenti che ‘abbracciano’ tematiche inerenti all’esistenza e alla presenza degli spiriti.
Non mi resta che augurarvi buona lettura

-*-*-
I bambini hanno sempre avuto un legame speciale con il soprannaturale, il problema è la difficoltà dell’adulto nel credere a ciò che ha da dire un bimbo.
Non è una novità che i genitori spesso e volentieri non danno retta ai loro piccoli per vari motivi, ma a volte non lo si fa a posta, perché come tutti sappiamo i bambini quando iniziano a parlare lo fanno senza preoccuparsi (giustamente) se un genitore è impegnato o meno in una qualsiasi faccenda domestica, a volte però, può capitare che un bambino ci parli spontaneamente di strani eventi per lui reali ma per noi (quasi tutti la pensano in questo modo) non è altro che frutto della sua fantasia.
Elijah è un bambino di 4 anni che comunica con gli spiriti.
Elijah Howell, vive con i suoi genitori, Heather e Greg Howell in Naples, Florida.
Secondo i genitori il loro figlio possiede abilità psichiche che gli permisero di prevedere l’aborto spontaneo di sua madre e i successivi due gemelli che sono arrivati dopo.
Heather e Greg Howell hanno spiegato ai media di aver notato un comportamento insolito sul loro figlio dalla più tenera età.
Elijah ha iniziato a parlare a dieci mesi e afferma di aver parlato con i nonni defunti, oltre ad aver la capacità di vedere nel futuro.
Molte persone potrebbero pensare che sia solo un apprezzamento esagerato dei genitori, ma pare che un esperto psichico abbia confermato le sue capacità soprannaturali.
Un esempio delle sue capacità al di là del razionale è il caso accaduto a sua madre Heather di 40 anni:
“Quando ero incinta Elijah mi disse: “Mamma, il bambino sta per andare con Dio”. 
Io rimasi di pietra e gli dissi di non provare mai più a dire cose del genere.
Ma purtroppo un paio di giorni dopo ho abortito e lui continuava ad accarezzarmi affermando che sarebbe andato tutto bene.
Qualche tempo dopo mi disse: “Non ti preoccupare mamma, avrai due bambini e saranno maschi”, la prima cosa che pensai fu che voleva un fratellino.
Ma incredibilmente anche questa volta mio figlio non si sbagliava perché qualche mese più tardi i medici mi confermarono che ero rimasta incinta di due gemelli, ed erano maschi”.
Senza perdere altro tempo Heather e Greg contattarono l’esperta medium Denise Lescano per determinare se Elijah aveva veramente questa dote di vedere nel futuro.
Così Denise fece una sua visita alla famiglia, cercando di mettersi in contatto con i nonni defunti di Heather.
Denise ha scoperto che la madre di Heather, la nonna di Elijah, è stata colei che ha consegnato il messaggio al bambino riguardo l’aborto spontaneo e la nascita dei gemelli.
Denise afferma: “Eljiah mostra tutti i segni di essere un grande talento, che possiede doti che gli permettono di connettersi con il mondo spirituale.
Conserva un forte ricordo di aver già vissuto e parla in maniera serena di altre sue vecchie vite passate”.
Denise insegnò a Heather e Greg come “gestire” le interazioni del loro figlio bambino con il suo mondo spirituale.
Heather ha dichiarato ai media di sentirsi molto più tranquilla dopo la visita di Denise, la quale ha insegnato a lei ed il suo partner tutto quello di cui avevano bisogno.
E che non avranno mai abbastanza parole per poterla ringraziare per tutto quello che ha condiviso con loro.
Denise Lescano ha riconosciuto la capacità psichiche di Elijah e afferma che è molto importante che i genitori siano presenti e comprendano i bambini che hanno questi doni.
Denise è una medium riconosciuta da molti anni e lavora con la polizia per risolvere crimini e casi di persone scomparse.
Ma ciò che ha fatto davvero Denise è l’essere stata in sintonia con il piccolo Elijah, poiché è noto che molti bambini nati con questa capacità insolita, vivano con genitori che purtroppo non li seguono abbastanza per via di una società che quasi ci obbliga a non credere in certi fenomeni, anzi molte volte ci si rivolge ingenuamente agli psicologi che potrebbero anche compromettere l’infanzia del bambino non compreso.

Seguimi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit exceeded. Please complete the captcha once again.

Magia bianca

Articolo precedente

Il fiore della luce