Monologo sulla felicità
La mia risposta è sempre questa:
‘Non siamo solo ed esclusivamente materia, oltre alla ‘prigione’ del nostro corpo e dei costrutti della nostra mente c’è altro, ed è giusto impiegare una parte della nostra esistenza nel cercarlo”.
Diverso tempo fa ho trovato questa bella intervista a Tiziano Terzani e ne sono rimasto molto colpito.
Le sue parole sono esattamente quelle che vorrei dirvi io (ma non è ho mai avuto la capacità) e rappresentano profondamente la ragione per cui esiste questo blog (e Leuviah.org precedentemente), quello che scrivo e anche (altra cosa importante per me) un’altra iniziativa che vi svelerò a tempo debito e che ho in cantiere da qualche anno…ma i miei tempi pratici sono molto ‘dilatati’, al contrario delle mie elucubrazioni mentali.
Prendetevi tre minuti e guardate il video che ho voluto condividere con voi, vi assicuro che ne vale la pena.
Colgo l’occasione, a conclusione di questo post, per ringraziarvi tutti per l’interesse sempre crescente con il quale seguite quello che scrivo; per me rappresenta una responsabilità importante e un enorme stimolo a far sempre meglio e a proporvi cose che spero possano interessarvi e incuriosire sempre più.
Se volete contattarmi, su questo blog, trovate tutti i canali per potermi contattare; fatelo senza alcuna remora…come dico sempre rispondo sempre a tutti portate solo un po’ di pazienza.