Incantesimo d’amore del nodo magico
- Un filo di seta (o una corda) di colore verde (o del colore che rappresenta per Voi l’amore)
- Incenso di sandalo
- Carboncini
- Un contenitore di rame (va bene anche un posacenere e comunque un contenitore ignifugo)
Il filo di seta dovrebbe essere nuovo e pulito, perché rappresenta un Vostro profondo volere e questo deve essere valorizzato anche ‘esteticamente’.
Concentrateci intensamente sulla persona che desiderate.
Cercate di essere i più calmi possibile per meditare e visualizzare il vostro desiderio.
Dovete essere positivi.
Allontanate dalla Vostra mente pensieri di tristezza e disperazione.
Questo momento deve assolutamente essere positivo!!
Immaginate quanto il rapporto con la persona che desiderate sia positivo, quanto sia felice ed appagante la vostra vita vicino a Lui / Lei.
Attenzione ripeto l’importanza della positività.
Questi incanti si nutrono d’energia, se siete adombrati dalla negatività, rischiate di ottenere l’opposto.
Quando ritenete di aver terminato la vostra meditazione dite questa formula ad alta voce ed in modo solenne mentre legate un nodo strettamente sulla Vostra corda.
“Nel nome di Erzulia, Maria Maddalena, Shiva e Venere, divinità dell’amore, mi leggo l’amore dei miei sogni. Vivo con [XY] nell’amore, nella comprensione e nell’armonia. Ringrazio l’amore di Dio per la realizzazione e il potere. Sono un buon partner per [XY]. Così è, così sta accadendo”!
Salve..vorrei se si deve fare di venerdi.luna crescente..e dopo aver finito il rituale dopo quanto tempo ci vogliono per vedere i risultati?
Grazie..
Rosario
Ho già risposto varie volte a questo quesito e le rispondo, comunque volentieri, ripetendomi.
Nella pratica esoterica ci vuole pazienza (la pazienza del ragno) ed il tempo è una variabile difficile da definire.
Solitamente i risultati si vedono già nelle prime tre settimane, ma spesso quello che accade non collima esattamente con quello che abbiamo progettato ma è comunque sempre nell’ottica di realizzare ciò che desideriamo.
I rituali, comunque, si possono rifare se abbiamo la sensazione che non tutto sia stato compiuto.
È pericoloso nominare queste “entità”? Vogliono qualcosa in cambio? A tal proposito chiedo anche , quando si dice di fare offerteper ringraziarli agli dei cosa si intende? Basta un incenso o una candela?
A questo livello direi proprio di no, perché è un po’ come chiedere aiuto al cielo (bisogna capire anche il contesto popolare da dove nascono queste pratiche).
Se però si cerca un ‘rapporto’ più profondo con le forze spirituali il discorso è molto più complesso (ne ho scritto molto, soprattutto sui miei libri dedicati al percorso sinistro) e coinvolge profondamente la sfera personale…di certo non bastano candele e incensi.